Supporto

Per soluzioni a problemi tecnici relativi a Componenti, Server, Storage o a Sistemi Completi OpenStor potete consultare le FAQ o effettuare delle domande alle quali i nostri tecnici potranno rispondere:

 

Uno dei principali punti di forza di Share Distribuzione, e che la distingue dai distributore a volume, è il supporto pre e post-vendita che garantisce al Cliente risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta (contrattuale, commerciale e di assistenza).

La profonda conoscenza dei prodotti a catalogo e delle problematiche legate alla loro integrazione rende, da sempre, Share Distribuzione un punto di riferimento per i nostri rivenditori.

Tutte le procedure interne sono codificate e certificate a Norma ISO9001:2015

 

Assistenza Pre Vendita

Un team commerciale preparato e sempre aggiornato suelle ultime novità è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi della trattativa:

  • Supporto commerciale per prezzi e disponibilità anche per prodotti non presenti a WEB
  • Supporto nella ricerca e dimensionamento delle macchine e/o dei componenti in base alle richieste del rivenditore
  • Supporto nella ricerca e dimensionamento dei sistemi di Iperconvergenza e Alta Disponibilità in base alla situazione dell’utente finale così come riportate dal rivenditore
  • Preventivi personalizzati
  • Gestione e richiesta dei BID ai Vendor per esigenze particolari e/o gare pubbliche o per trattative particolarmente delicate

 

Assistenza Post Vendita

Un team di assistenti specializzati in grado di fornire i seguenti servizi, rivolti sia alle macchine che ai sitemi forniti:

  • Supporto telefonico
  • Supporto con collegamento remoto
  • Interventi on-site NBD
  • Supporto nella gestione dei prodotti/macchine in garanzia
  • Supporto nell’integrazione operativa dei Server, delle Macchine e dei Sistemi di HA